La nuova campagna di ANIA ed Oliviero Toscani
di Francesco Magagnoli - SINA
E’ partita il 6 dicembre la nuova campagna di comunicazione della Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale. Anche per il 2013 la fondazione delle assicurazioni ha rinnovato la collaborazione con Oliviero Toscani che dopo aver puntato nel 2012 l’attenzione sui rischi che si corrono e si possono correre, nel circo della strada, ha ideato una campagna attraverso la quale vuole ricordare a tutti il valore della vita.
Non è casuale la scelta dello slogan “Non spegnere la luce”, accompagnato dal “Pensaci” che era stato il segno distintivo della campagna precedente.
La versione televisiva della campagna è stata realizzata con 6 differenti spot. Guarda qui uno degli spot:
Guarda tutti i video, direttamente sul canale youtube della fondazione ANIA seguendo questo collegamento.
Oppure, seguendo questo collegamento, leggi una breve sintesi della nuova campagna e visita il sito della fondazione.
Ultimi articoli
SINA-Gruppo ASTM partecipa all’evento e-Quitas Forum della Mobilità Inclusiva che si è tenuto il 14 marzo a Bologna
17/03/2023
di Direzione Scientifica - SINA
Visita tecnica alla galleria Madonna della Ruota in occasione dell’esercitazione di sicurezza
09/03/2023
di Direzione Scientifica - SINA
Gestione del rischio e classificazione delle gallerie stradali: le nuove linee guida
25/01/2023
di Direzione Scientifica - SINA
La valorizzazione del territorio attraversato dalle concessionarie del Gruppo ASTM
25/01/2023
di Assunta De Pascalis – SINA
Tecnica, verifiche e conoscenza per la qualità e la sostenibilità delle infrastrutture di trasporto
28/11/2022
di Direzione Scientifica - SINA