La nuova campagna di ANIA ed Oliviero Toscani
di Francesco Magagnoli - SINA
E’ partita il 6 dicembre la nuova campagna di comunicazione della Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale. Anche per il 2013 la fondazione delle assicurazioni ha rinnovato la collaborazione con Oliviero Toscani che dopo aver puntato nel 2012 l’attenzione sui rischi che si corrono e si possono correre, nel circo della strada, ha ideato una campagna attraverso la quale vuole ricordare a tutti il valore della vita.
Non è casuale la scelta dello slogan “Non spegnere la luce”, accompagnato dal “Pensaci” che era stato il segno distintivo della campagna precedente.
La versione televisiva della campagna è stata realizzata con 6 differenti spot. Guarda qui uno degli spot:
Guarda tutti i video, direttamente sul canale youtube della fondazione ANIA seguendo questo collegamento.
Oppure, seguendo questo collegamento, leggi una breve sintesi della nuova campagna e visita il sito della fondazione.
Ultimi articoli
4° incontro in presenza del Corso ASTM per giovani professionisti
27/09/2023
di direzione scientifica - Sina spa
3° incontro in presenza del Corso ASTM per giovani professionisti
01/08/2023
di Direzione scientifica - SINA spa
Il pericolo delle nuove frontiere della mobilità: un dilemma contemporaneo
13/07/2023
di Assunta De Pascalis - SINA
SINA – Gruppo ASTM tra i protagonisti del XXIX Convegno Nazionale Stradale
13/06/2023
di Assunta De Pascalis - SINA
Scuola di perfezionamento Gruppo ASTMper l’ingegneria delle infrastrutture
01/06/2023
di Direzione scientifica - Sina