Perin (GENOA): ragazzi non bevete è brutto essere senza patente – guarda i video
di Fabrizio Macciò – Polstrada di Genova
Dopo le riprese effettuate sul campo di allenamento di alcuni giorni fa, l’improvvisata troupe della Polizia Stradale di Genova ha realizzato uno spot ed una video intervista nel quale il portiere del Genoa e della Nazionale Mattia Perin affronta il tema dell’alcol alla guida.
Questi video, interamente prodotti in “casa” dalla Stradale, saranno utilizzati dagli agenti nei numerosi appuntamenti che li vedono trattare l’educazione stradale nelle scuole e negli eventi pubblici a cui spesso partecipano.
Un ringraziamento particolare alla Società GENOA CFC S.p.A. ed al suo Ufficio Stampa per la fattiva e proficua collaborazione che non si esaurirà certo in questa occasione.
Lodevole infine la disponibilità di Mattia Perin, ragazzo di 22 anni, per la sua matura assunzione di responsabilità unita alla presa di coscienza che il messaggio da lui lanciato può, si spera, fare breccia nei comportamenti dei suoi coetanei.
I colleghi di Autostradafacendo mi hanno detto che è particolarmente bella l’intervista, comunque qui di seguito potete trovare i due video prodotti dalla Polizia di Stato:
– L’INTERVISTA
– LO SPOT
Qui invece puoi leggere la notizia apparsa sul Secolo XIX.
Ultimi articoli
Sviluppo sostenibile nella costruzione e gestione delle grandi infrastrutture: la tassonomia europea tra indirizzi e azioni concrete
17/11/2023
di Direzione Scientifica - SINA
Sofia ospita la prima conferenza delle polizie stradali europee
05/10/2023
di Direzione Scientifica - SINA
Esercizio autostradale: metodi, tecniche, procedure innovative per la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture
04/10/2023
di Direzione Scientifica - SINA
4° incontro in presenza del Corso ASTM per giovani professionisti
27/09/2023
di Direzione Scientifica - SINA
3° incontro in presenza del Corso ASTM per giovani professionisti
01/08/2023
di Direzione Scientifica - SINA