Academy ASTM
Scuola di perfezionamento per l’ingegneria delle infrastrutture per giovani professionisti

 

La scuola di perfezionamento del Gruppo ASTM vuole offrire ai giovani professionisti un programma per acquisire una formazione multidisciplinare, fatta di competenze e conoscenze avanzate nei settori della progettazione, della costruzione, della gestione e della transizione ecologica delle grandi infrastrutture.

Il progetto formativo è stato ideato dai responsabili delle società operative del gruppo ASTM e cerca di affrontare un ampio spettro di temi di sicuro rilievo per i giovani professionisti.

L’obiettivo è quello di costruire il futuro dell’impresa, attraverso la valorizzazione delle persone e facilitando il consolidamento dell’identità professionale di ciascun collaboratore.

Assumendo una prospettiva di medio-lungo periodo, l’Academy aziendale ASTM è una scuola d’impresa, dove i migliori esperti ASTM su molte discipline mettono in condivisione saperi, valori, comportamenti, strategie mettendo le basi per la crescita dei giovani professionisti, giovani talenti e collaboratori.

È un luogo fisico e virtuale che serve a consolidare lo sviluppo del capitale umano, a mantenere il patrimonio di conoscenze aziendali e a tramandare le diverse professionalità, potenziando gli ambiti relazionali e comportamentali, utile anche ad una gestione efficace delle complessità nel contesto operativo.

Tutti i seminari sono disponibili seguendo questo collegamento