Filippo d’Inghilterra guida senza cinture: ammonito dalla Polizia
di Autostradafacendo - SIAS
Il principe britannico Philip è stato avvistato alla guida senza cintura di sicurezza appena 48 ore dopo l’incidente d’auto in cui la Land Rover del 97enne è stata capovolta lateralmente. Il Duca di Edimburgo è stato fotografato senza cintura di sicurezza mentre era alla guida di una nuova Land Rover.
Il Duca di Edimburgo è stato ammonito dalla Polizia dopo perché è stato avvistato mentre guidava senza cintura di sicurezza, peraltro dopo aver avuto un incidente all’inizio della settimana a Sandringham.
Un portavoce della Norfolk Constabulary ha detto che la Polizia era a conoscenza delle foto e che “al conducente sono state fornite adeguate parole di consiglio”. Ha aggiunto: “Questo è in linea con quanto viene fatto normalmente quando le autorità di Polizia vengono a conoscenza dei fatti o quando ricevono immagini che mostrano questo tipo di infrazione”.
Secondo la Britain’s Press Association, le fotografie mostravano Philip con gli occhiali scuri e senza cintura di sicurezza vicino al Sandringham Estate della Regina Elisabetta II a Norfolk, nell’Inghilterra orientale.
Per ulteriori informazioni:
– CNN (in inglese)
– Il secolo XIX (in italiano)
Ultimi articoli
Innovazione nel settore delle infrastrutture esperienze chiave dei giovani professionisti ASTM
25/09/2026
di Direzione Scientifica SINA – gruppo ASTM
Gestione in sicurezza dei ponti autostradali lezione, visita tecnica al viadotto Dora Baltea e visita alla chiesa di San Rocco
16/06/2026
di Direzione Scientifica SINA – gruppo ASTM
La sostenibilità delle grandi infrastrutture
22/05/2026
di Direzione Scientifica SINA – gruppo ASTM
Introduzione ai problemi operativi CAM con visita tecnica al laboratorio SINA e alla Cittadella dello Sport
30/04/2026
di Direzione Scientifica SINA – gruppo ASTM
Progettazione, costruzione e gestione del patrimonio infrastrutturale: la gestione del rischio e la cyber security
13/03/2026
di Direzione Scientifica SINA – gruppo ASTM