Mettiti alla guida della tua vita: il Comune di Pisa diventa partner
di Biancamaria Cecchini- Cisa Engineering
Con delibera 158/2012, il Comune di Pisa ha riconosciuto come obiettivo della campagna la diffusione di contenuti per la legalità e la sicurezza stradale facendo riflettere gli utenti sulle tragedie che coinvolgono la strada, con l’obiettivo di prevenire gli incidenti stessi. Pertanto la Giunta, nella seduta del 18 settembre 2012, ha ritenuto opportuna l’adesione del Comune di Pisa in qualità di partner della campagna, riconoscendo l’attività come una azione rientrante nei propri compiti istituzionali.
Il Comune di Pisa ha in programma di promuovere i contenuti della campagna sulla sicurezza alla guida e in generale sulla sicurezza degli utenti della strada, attraverso comunicazioni e segnalazioni specifiche sui siti web dei propri uffici che hanno competenze in materia di traffico, viabilità, mobilità e sicurezza stradale. Leggi la delibera con la quale il Comune è diventato partner della campagna. Come ai precedenti partner, per il Comune di Pisa è stato predisposto un poster con una vignetta della campagna. Si può visionare la raccolta dei poster seguendo questo collegamento. Seguendo questo collegamento si arriva al comportamento prescelto per il Comune di Pisa.
Ultimi articoli
Sviluppo sostenibile nella costruzione e gestione delle grandi infrastrutture: la tassonomia europea tra indirizzi e azioni concrete
17/11/2023
di Direzione Scientifica - SINA
Sofia ospita la prima conferenza delle polizie stradali europee
05/10/2023
di Direzione Scientifica - SINA
Esercizio autostradale: metodi, tecniche, procedure innovative per la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture
04/10/2023
di Direzione Scientifica - SINA
4° incontro in presenza del Corso ASTM per giovani professionisti
27/09/2023
di Direzione Scientifica - SINA
3° incontro in presenza del Corso ASTM per giovani professionisti
01/08/2023
di Direzione Scientifica - SINA